Teatroformattivo®️

Teatroformattivo®️ nasce nel 2000 da un’idea dI Gianluca Testa: un progetto multimediale finalizzato alla produzione e distribuzione di opere che vadano oltre il semplice intrattenimento, diventando strumenti di crescita ed evoluzione personale per il pubblico.

La mission di Teatroformattivo®️ è ispirare gli spettatori: essere strumenti di riflessione, evoluzione, crescita personale.

L’attività produttiva, nata con opere di teatro e cinema di impresa , formative e ispirazionali, si è successivamente estesa ai film sperimentali, premiati e presentati in concorso in prestigiosi Festival come il David di Donatello e il Festival del Cinema Indipendente di Roma; a documentari, serie televisive e spot pubblicitari; alla musica, con la realizzazione di dischi e videoclip; all’editoria, attraverso la produzione e distribuzione di libri e audiolibri; alla comunicazione e ai servizi e consulenze per artisti, professionisti e aziende.

Il forte spirito eclettico di Teatroformattivo®️ mantiene in tutte queste manifestazioni, da oltre venti anni, una coerenza nel modo di vedere e raccontare la realtà.

Nel 2019 Teatroformattivo®️ è stato presentato presso l’Auditorium di San Potito Sannitico come nuovo genere cinematografico.

Teatroformattivo®️ è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico  n.0001559194