MISSION

Teatroformattivo®️

Il marchio Teatroformattivo ®️ viene creato nel 2000 da Gianluca Testa come progetto multimediale finalizzato alla produzione di opere che vadano oltre il semplice intrattenimento, diventando strumenti di crescita ed evoluzione personale per il pubblico.

La mission di Teatroformattivo ®️ è ispirare gli spettatori: essere strumento di riflessione, evoluzione, crescita personale.

L’attività creativa, nata con opere di teatro e cinema di impresa , formative e ispirazionali, si è successivamente estesa ai film sperimentali, premiati e presentati in concorso in prestigiosi Festival come il David di Donatello e il Festival del Cinema Indipendente di Roma; a documentari, serie televisive e spot pubblicitari; alla musica, con la realizzazione di dischi e colonne sonore; all’editoria, con i libri e gli audiolibri; all’interrelazione sperimentale tra le arti, tramite la produzione di opere derivate come videoclip, videopoesie e booktrailer; alla comunicazione tramite i media e ai servizi e consulenze per artisti, professionisti e aziende; all’ideazione di progetti visionari e innovativi come UPGRADE CINEMA e UPGRADE CINEPOESIA.

Il forte spirito eclettico di Teatroformattivo ®️ mantiene in tutte queste manifestazioni, da oltre venti anni, una coerenza nel modo di vedere e raccontare la realtà.

Nel 2019 Teatroformattivo ®️ è stato presentato presso l’Auditorium di San Potito Sannitico come nuovo genere cinematografico.